02.28.14

Aperte le iscrizioni al congresso di Sportmeet

Si aprono ufficialmente le iscrizioni al congresso internazionale di Sportmeet in programma a Pisa dal 3 al 6 aprile: l’attesa di molti sportivi legati alla nostra rete internazionale è soddisfatta.
Vogliamo vivere insieme questa esperienza che, con il titolo “Live your challenge”, ci invita ad approfondire il delicato ed affascinante tema della competizione nello sport, nei suoi valori e nelle sue criticità.
Come sempre il congresso di Sportmeet sarà caratterizzato da presenze internazionali, dalla varietà delle discipline sportive, dalle diverse professioni e dalle diverse motivazioni che sostengono la nostra comune passione per lo sport .
Grazie a riflessioni di esperti, testimonianze di sportivi, workshop e momenti di dialogo vivremo insieme un programma ricco, dinamico ed orientato al coinvolgimento di tutti i partecipanti. Esperti e testimoni internazionali di altissimo livello, così come semplici appassionati di sport, potranno insieme confrontarsi su come rendere l’esperienza sportiva sempre più bella e positiva, attraente ed orientata ai valori che condividiamo.
Cornice preziosa del congresso sarà il Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Tirrenia (Pisa), sede di alcune accademie nazionali dello sport (baseball, rugby, ginnastica, tennis) e luogo di allenamento del Livorno Calcio, club del massimo campionato italiano.
In allegato l’invito con il programma del congresso e la scheda di partecipazione sia in formato word che pdf da inviare alla segreteria organizzativa entro il 28 marzo prossimo. Vi aspettiamo numerosi.
Rimanendo a vostra disposizione per eventuali richieste ed informazioni ed in attesa di incontrarci, carissimi saluti dalla commissione internazionale di Spormeet.

Quì di seguito trovi gli allegati

Programma Congresso

Scheda iscrizione PDF

Scheda iscrizione DOC

SPORTMEET for a United World

Via Frascati, 306 - 00040 Rocca di Papa (Roma) - Italia - tel. +39 06 945407216 - fax +39 06 9412080 - info@sportmeet.org