12.23.09

Natale 2009

Carissime e carissimi,
   il Natale non è solo l’occasione per far arrivare un saluto davvero speciale a tutti gli amici di Sportmeet, ma anche un momento importante per rinnovare il nostro comune desiderio di contribuire a realizzare, nello sport ed attraverso lo sport, un mondo più unito.

   Si conclude un anno ricco di momenti in cui abbiamo visto la fraternità illuminare, in diversi punti del pianeta, l’esperienza ludica e sportiva:
pensiamo ai 12 progetti sportivi sociali completati nei paesi in via di sviluppo di 4 continenti;
alle scuole di Sportmeet che hanno preso il via a Pisa (Italia) e a Krizevci (Croazia);
ai numerosi eventi in tante parti del mondo in cui si è sperimentato il valore del progetto di Sports4Peace;
ai convegni, ai seminari, alle relazioni, alle pubblicazioni che hanno permesso di offrire un piccolo, ma originale contributo ad una nuova cultura dello sport;
al dialogo aperto con altre realtà positive del mondo dello sport;
alle testimonianze di sport autentico offerte da molti sportivi, grandi e piccoli, che condividono il progetto di Sportmeet…

   Vogliamo che la Festa che in questi giorni accende i nostri cuori ispiri, a ciascuno, coraggio e fiducia: è questo l’augurio che vogliamo offrire a tutti, rinnovando il nostro impegno a mettere in rete ed a moltiplicare ogni gesto di fraternità, nello sport ed attraverso lo sport.

   Con un grande abbraccio a tutti ed a ciascuno, la commissione di Sportmeet

SPORTMEET for a United World

Via Frascati, 306 - 00040 Rocca di Papa (Roma) - Italia - tel. +39 06 945407216 - fax +39 06 9412080 - info@sportmeet.org